Perché il World Centre of Baby è il migliore?

Il viaggio della maternità surrogata è l’esperienza che cambia la vita — sia per i genitori aspiranti che, soprattutto, per le madri surrogate coraggiose, premurose e altruiste.
Tuttavia, per tutte le gioie che si prospettano per i genitori aspiranti dopo l`accordo della maternità surrogata del successo, le basi vengono gettate molto prima che i genitori aspiranti corrispondano anche alla loro madre surrogata ideale.

Per saperne di più
Perché il World Centre of Baby è il migliore?

Interview with
a surrogate mother

Intervista con una madre surrogata play
4:56
Intervista con una madre surrogata
Le mamme surrogate al World Center of Baby sono inestimabili

Le mamme surrogate al World Center of Baby sono inestimabili

Qui al World Center of Baby, comprendiamo l’importanza delle madri surrogate nel viaggio della maternità surrogata. Ecco perché, come agenzia internazionale, ci assicuriamo che la madre surrogata e` ben controllata, sottoposta al screening medico e curata durande la gravidanza nel miglior modo possibile per la gestazione del sucesso.

In che modo la WCOB seleziona le madri surrogate?

Sappiamo che i nostri vettori surrogati sono la chiave del successo che la WCOB ha ottenuto trasformando le delusioni della maggior parte dei genitori aspiranti nella gioia per tutta la vita. Pertanto, diventare la madre surrogata presso la WCOB, tra le altre cose, significa essere in buona forma, sia fisicamente che mentalmente.

Ecco i passi da eseguire quando si seleziona la donna surrogata:

In che modo la WCOB seleziona le madri surrogate?
Fase 1: Richiesta

Fase 1: Richiesta

Qui è dove la potenziale madre surrogata disposta a far parte della nostra famiglia, compila il modulo fornendo il proprio numero, e-mail e la Sua storia, la decisione di essere la madre surrogata.

Fase 2: Consulenza gratuita

Fase 2: Consulenza gratuita

Una volta ricevuta la richiesta, uno dei nostri manager consulta la potenziale madre surrogata. Il manager raccoglie le informazioni dettagliate dall’aspirante madre surrogata. Inoltre, il consulente li aiuta a capire cosa comporta tutto processo per garantire che siano disposti al 10000% a far parte della nostra famiglia.

Fase 3: Esami psicologiche e screening medico

Fase 3: Esami psicologiche e screening medico

Ciò comporta la raccolta d`informazioni dettagliate sulla storia sanitaria della potenziale madre surrogata, sulla famiglia, tra le altre qualifiche mediche. Qui incontreranno specialisti della fertilità per assicurarsi che sia idonea per la maternità surrogata.

Eseguiamo anche la valutazioni della salute psicologicha per garantire che la madre surrogata sia psicologicamente pronta per la maternità surrogata.

Garantiamo che tutte le nostre madri surrogate:

  • Hanno un gruppo sanguigno Rh positivo: questo aiuta ad evitare I problemi con il fattore Rh.
  • Hanno almeno un figlio biologico sano e una storia di almeno una gravidanza riuscita e senza le complicazioni
  • Nessuna storia di consumo di droghe — non fumatore o bevitore e altre droghe
  • Vengono sottoposti a screening per malattie sessualmente trasmissibili e altri virus che possono influire sulla fertilità
  • Hanno un’età compresa dal 18 a 36 anni
Fase 4: Controlli in passato

Fase 4: Controlli in passato

In questa fase, chiediamo alla potenziale madre surrogata l`anamnesi, i controlli dei precedenti penali standard. Le nostre madri surrogate non hanno precedenti penali.
Una volta che soddisfano tutte nostre esigenze, profiliamo la madre surrogata per consentire un abbinamento più facile con i genitori previsti.

Fase 5: Incontro con i potenziali genitori

Fase 5: Incontro con i potenziali genitori

Dopo che una madre surrogata è entrata a far parte della nostra famiglia, e` disponibile per conoscere i genitori futuri tramite Skype. Questo è il momento felice per tutti chi ha chiesto sempre: «Posso avere una madre surrogata?»

Domande frequenti sulla maternita surrogata:

Domande frequenti sulla maternita surrogata:

Come concepisce il bambino una donna surrogata?

Una volta che abbiamo abbinato con il successo gli aspiranti genitori a una madre surrogata e tutte procedure legali sono state soddisfatte, procediamo con la procedura della fecondazione in vitro. Ciò include una stimolazione ormonale sulla madre surrogata per consentire la coltivazione degli embrioni e il loro attaccamento alla sua cavità uterina.

Voi prendete la cura della madre surrogata durante la gravidanza?

Sì, eseguiremo molti esami medici durante la gravidanza per garantire il successo. Ci saranno le ecografie ogni mese e gli screening per patologie genetiche nelle settimane 12 e 16.

Inoltre, assegniamo le nostre madri surrogate ai psicologi per aiutarle durante questo processo del drenaggio emotivo. Tuttavia, comprendiamo che ogni madre surrogata ha il suo approccio unico a una gravidanza di successo — avendone già passata una — quindi le lasciamo passare attraverso il processo nel modo più naturale possibile.

Una madre surrogata può rifiutarsi di dare il bambino?

No, tutte le nostre mamme surrogate firmano un contratto autenticato con gli aspiranti genitori prima dell’inizio della procedura della fecondazione in vitro, indicando che non hanno alcun diritto legale sul neonato.

Vi aiuteremo a creare una famiglia dei vostri sogni.
Tutto quello che dovete fare è:
Compilare il modulo di richiesta
1 Passo

Compilare il modulo di richiesta

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
2 Passo

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager

Iniziare il vostro programma
3 Passo

Iniziare il vostro programma

Consultazione
gratuita





    Inviando questa richiesta ci autorizzi a modificare le tue informazioni personali e ad accettare i nostri termini di servizio