Processo di uscita dall’Ucraina

Processo di uscita dall’Ucraina

La maternità surrogata in Ucraina è considerata l’opzione più economica e legalmente sicura per le coppie eterosessuali che cercano di creare la famiglia. L’Ucraina gode di standard di vita relativamente elevati e le madri surrogate sono abituate a condizioni della vita sicure e alla disponibilità di cibo sano. L’Ucraina segue una moderna tradizione giuridica. La legge ucraina sostiene esplicitamente gli accordi di maternità surrogata per le coppie sposate eterosessuali, in cui una madre intenzionale ha una ragione medica per cui non può portare un bambino.

Per saperne di più
Dovrebbero essere preparati I seguenti documenti dagli aspiranti genitori prima del loro arrivo in Ucraina per accordi della maternità surrogata

1.
Passaporti dei genitori inttenzionali

2.
Certificato del matrimonio originale

(legalizzato o apostillato a seconda del paese della emissione).

3.
Documenti aggiuntivi

nel caso in cui uno dei genitori aspiranti abbia cambiato nome o ottenuto un’altra cittadinanza. Anche i documenti aggiuntivi devono essere legalizzati o apostillati a seconda del paese del rilascio.

Nella maggior parte dei casi, gli stranieri possono rimanere in Ucraina per 90 giorni. Se si soggiorna in eccesso, sarà necessario pagare una multa nel` aeroporto subito prima della partenza.

La maternità surrogata in Ucraina è considerata l’opzione più economica e legalmente sicura per le coppie eterosessuali che cercano di creare una famiglia. L’Ucraina gode di standard di vita relativamente elevati e le madri surrogate sono abituate a condizioni di vita sicure e alla disponibilità di cibo sano. L’Ucraina segue una moderna tradizione giuridica. La legge ucraina sostiene esplicitamente gli accordi di maternità surrogata per le coppie sposate eterosessuali, in cui una madre designata ha una ragione medica per cui non può portare un figlio.

Dopo il parto, la clinica effettuerà il test del DNA e fornirà un certificato di affinità genetica. Questo documento sarà ulteriormente utilizzato per ottenere il certificato della nascita. Alcuni Consolati / Ambasciate organizzano un altro test del DNA per dimostrare l’affinità genetica tra il bambino e il / i genitore / i previsto / i.

World Center of Baby
assistenza

L’agenzia fornirà e preparerà tutti i documenti richiesti dal vostro Consolato / Ambasciata (provvedere alla legalizzazione / apostilizzazione e traduzioni certificate). Contatta il tuo responsabile per sapere quanto tempo può richiedere, poiché i tempi dipendono dalla stagione. In media, ti verranno forniti i seguenti documenti:

  • Certificato (i) di nascita legalizzato / apostillato + traduzione (i)
  • Notaio legalizzato / apostillato Attestato (i) della madre surrogata + traduzione (i)
  • Documenti di dimissione medica tradotti rilasciati dall’ospedale
World Center of Baby<br> assistenza

Si prega di contattare la propria ambasciata prima di arrivare a Kiev per il parto al fine di ottenere un elenco completo dei documenti richiesti per il processo di uscita, perché ci sono alcuni documenti di paese. Preparare tutti i documenti in tempo garantirà la rapidità uscire dal processo e aiutare a evitare ritardi.

Vi aiuteremo a creare una famiglia dei vostri sogni.
Tutto quello che dovete fare è:
Compilare il modulo di richiesta
1 Passo

Compilare il modulo di richiesta

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
2 Passo

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager

Iniziare il vostro programma
3 Passo

Iniziare il vostro programma

Consultazione
gratuita





    Inviando questa richiesta ci autorizzi a modificare le tue informazioni personali e ad accettare i nostri termini di servizio