Le questioni importanti dalla <br> legge surrogata che dovrebbe sapere

Le questioni importanti dalla
legge surrogata che dovrebbe sapere

In alcune aree, la maternità surrogata è ancora illegale, il motivo per cui deve pianificare in anticipo ed essere consapevole dello stato o del paese che è «favorevole alla maternità surrogata». Queste sono le seguenti leggi sulla maternità surrogata da esaminare prima di entrare nelle agenzie e fare un` accordo.

Ottenere una consulenza gratuita

Dove è legale la maternità surrogata: i paesi di cui prendere nota

Prima di tutto, dove è legale la maternità surrogata? Non tutti i paesi lo consentono, quindi bisogna prendere nota di queste aree sulla mappa internazionale che consente la maternità surrogata gestazionale:

  • Colombia
  • Messico
  • Ucraina
  • India
  • Tailandia
  • Russia
  • Nepal
  • Alcuni stati negli USA

I paesi più favorevoli alla maternità surrogata sono l’Ucraina e alcune aree dell’Asia, mentre il Messico e la Colombia sono paesi che hanno le disposizioni e le leggi surrogate che semplificano il processo.

Le questioni importanti dalla <br> legge surrogata che dovrebbe sapere

Quali sono le leggi sulla maternita` surrogata di cui dovrebbe essere a conoscenza?

Ora che abbiamo risposto alla domanda «dove è legale la madre surrogata», la prossima cosa da imparare è la legge surrogata in quei paesi, in particolare per la madre. Questo può aiutare la famiglia a sapere dove andare per la maternita` surrogata senza problemi con il tribunale o il giudizio.

Inoltre, questo può aiutare le famiglie a prepararsi per tutto ciò di cui la madre surrogata ha bisogno, secondo la legge e l’accordo tramite un’agenzia commerciale.

Le madri surrogate hanno diritto a quanto segue:

  • Assicurazione sanitaria
  • Informazioni sulle procedure mediche da eseguire, nonché sui potenziali effetti collaterali
  • Scegliere il suo team medico in caso di effetti collaterali
  • Psychological help, if required
  • Aiuto psicologico, se necessario

Quali sono le specifiche del regolamento sulla maternità surrogata nei paesi diversi?

La legge surrogata varia in base al paese. Ad esempio, il governo australiano potrebbe avere I diritti e regolamenti diversi rispetto al confine canadese.

L’Ucraina è uno dei paesi «migliori» per la maternità surrogata, conosciuta come una delle destinazioni principali internazionali della maternità surrogata per le sue leggi liberali e i prezzi più bassi. La maternità surrogata è assolutamente legale nel paese dal 2002, con la sua regolamentazione favorevole e al sostegno dei diritti riproduttivi. Ma dovrebbe sapere che in Ucraina solo le coppie eterosessuali possono usare la maternità surrogata per diventare genitori.

Lo stesso vale per il Messico, che è regolato dalla legge statale, dove dovra` rispettare i requisiti specifici e firmare I contratti per prevenire i problemi eventuali legali.

Tuttavia, in Colombia, sebbene esista un buon quadro giuridico, potrebbero ancora esserci delle scappatoie attorno ad esso. Le leggi sulla maternità surrogata oggi si basano sul parto naturale, quindi il bambino dovrà essere registrato con il cognome della madre surrogata. È importante avere un contratto legale per impugnare una causa di paternità in modo che i genitori incaricati siano riconosciuti come madre e padre legali.

Agreements

La cosa fantastica del Messico e della Colombia è che sono amichevoli LGBTQ +, quindi coloro che fanno parte della comunità possono scegliere la maternità surrogata per creare la famiglia! Ciò riduce le preoccupazioni e garantisce che, indipendentemente dal sesso, ha le stesse possibilità di essere accettato per la maternità surrogata.

Con questo in mente, indipendentemente da dove prevede di avere il processo della maternità surrogata, dovra` avere un’agenzia che La sostenga. Questo è importante per ridurre al minimo il fastidio mentre esamina le scartoffie ed i documenti. Inoltre, le agenzie assistono nei questioni legali, quindi sia i genitori che la madre surrogata stabiliscono un`accordo equo per il processo regolare, dalla pre-nascita al diventare I genitori legali.
Se ha bisogno del aiuto ulteriore nella maternità surrogata, il World Center of Baby ha il processo semplice per aiutarLa a fornire il programma più adatto a Lei.

Vi aiuteremo a creare una famiglia dei vostri sogni.
Tutto quello che dovete fare è:
Compilare il modulo di richiesta
1 Passo

Compilare il modulo di richiesta

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
2 Passo

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager

Iniziare il vostro programma
3 Passo

Iniziare il vostro programma

Consultazione
gratuita





    Inviando questa richiesta ci autorizzi a modificare le tue informazioni personali e ad accettare i nostri termini di servizio