Maternità surrogata negli Stati Uniti

La maternità surrogata negli Stati Uniti è una scelta popolare per le coppie sia negli Stati Uniti che per i genitori stranieri provenienti da destinazioni come il Regno Unito e l’Irlanda. Diversi stati hanno le leggi diverse che regolano i programmi di maternità surrogata e può essere un processo complicato e costoso quando si prende parte alla maternità surrogata negli Stati Uniti

Per saperne di più
Maternità surrogata negli Stati Uniti
Costo della maternità surrogata negli Stati Uniti

Costo della maternità surrogata negli Stati Uniti

Costo della maternità surrogata negli Stati Uniti
La madre surrogata dagli Stati Uniti può essere risarcita nella maggior parte dei casi per il suo coinvolgimento nel processo oltre alle commissioni per le spese. I costi della maternità surrogata negli Stati Uniti possono variare, a seconda dello stato e dell’agenzia che utilizzi; tuttavia, può essere una delle destinazioni più costose per i genitori stranieri. Questo non è solo il prezzo da pagare alla donna durante la gravidanza e il parto, ma anche il costo delle cliniche e di ogni procedura da svolgere. Per assicurarsi di ottenere il servizio che merita, dovrebbe cercare la migliore agenzia di maternità surrogata negli Stati Uniti.

In alternativa, ci sono opzioni più convenienti in altri paesi. Non compromettendo la sicurezza o la qualità del servizio, i genitori intenzionati in cerca di una madre surrogata potrebbero pagare molto meno quando prendono in considerazione l’assunzione di surrogati dall’Ucraina o dal Messico.

Madre surrogata dagli Stati Uniti

Madre surrogata dagli Stati Uniti
Come accennato in precedenza, le regole per la maternità surrogata negli Stati Uniti variano da uno stato all’altro. Questo è particolarmente preoccupante per le coppie gay e LGBT. La California, ad esempio, è uno di questi stati che consentirà a chiunque abbia intenzione di diventare genitore di utilizzare una madre surrogata. Le coppie dello stesso sesso ed eterosessuali sposate e non sposate, così come le persone single, possono utilizzare un’agenzia di maternità surrogata negli Stati Uniti per diventare mamme e papà legali.

Tuttavia, possono esserci molti ostacoli legali quando si assumono le madri surrogate dagli Stati Uniti. Questo è il motivo per cui invece della maternità surrogata negli Stati Uniti, uomini e donne, coppie eterosessuali e dello stesso sesso, spesso scelgono opzioni più amichevoli e più facili come la maternità surrogata in Colombia.

Madre surrogata dagli Stati Uniti
Agenzia di maternità surrogata negli Stati Uniti

Agenzia di maternità surrogata negli Stati Uniti

Sebbene le coppie internazionali possano partecipare a programmi di maternità surrogata, i costi della maternità surrogata negli Stati Uniti possono essere un fattore che li scoraggia. Significa che vengono scelte opzioni più favorevoli e meno costose. Quanto costa ed è una grande differenza? I costi della maternità surrogata in Messico possono essere la metà del prezzo dello stesso servizio negli Stati Uniti. L’utilizzo di un’agenzia per la ricerca di una madre surrogata in Messico garantirà un buon rapporto qualità-prezzo agli aspiranti genitori senza compromettere la sicurezza e l’assistenza.

Avere un figlio ed essere un genitore è uno dei momenti più emozionanti della Sua vita. Scegliere la mamma surrogata perfetta per Lei può essere una decisione difficile. Quindi, utilizzare un’agenzia per guidarla, Le darà le migliori possibilità di diventare mamma o papà, usando La madre surrogata.

Ottieni una consulenza gratuita
Vi aiuteremo a creare una famiglia dei vostri sogni.
Tutto quello che dovete fare è:
Compilare il modulo di richiesta
1 Passo

Compilare il modulo di richiesta

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
2 Passo

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager

Iniziare il vostro programma
3 Passo

Iniziare il vostro programma

Consultazione
gratuita





    Inviando questa richiesta ci autorizzi a modificare le tue informazioni personali e ad accettare i nostri termini di servizio