Ukraine

World Center of Baby Ukraine

L’Ucraina è famosa per il suo atteggiamento positivo nei confronti della maternità surrogata. Ogni anno sempre più coppie vengono in Ucraina per il trattamento dell’infertilità. E questo non è solo per i prezzi accessibili, ma anche per l’alta qualità del servizio: attualmente ci sono molte cliniche in Ucraina che forniscono servizi di maternità surrogata, donazione degli ovociti e trattamento dell’infertilità.

Per saperne di più
Perché l'Ucraina?
  • La maternità surrogata in Ucraina è l’opzione più economica e legalmente sicura per le coppie eterosessuali che cercano di creare una famiglia
  • SLegislazione aggiuntiva (ad esempio, il fatto della maternità surrogata rimane confidenziale ei nomi dei genitori aspiranti sono indicati sul certificato di nascita originale; regola anche il processo e protegge i diritti delle madri surrogate e delle donatrice)
  • L’Ucraina segue una moderna tradizione giuridica. Le normative federali supportano direttamente i contratti della maternità surrogata per le coppie sposate eterosessuali. La legge ucraina afferma esplicitamente che il bambino «appartiene» ai genitori intenzionali e la madre surrogata non ha diritti prenatali. La donazione di embrioni è legale e la donazione degli ovociti è regolata dalla legge.
  • Vicinanza all’Europa. Inoltre, cittadini europei, americani e britannici non hanno bisogno di un visto speciale per entrare in Ucraina.
  • L’Ucraina ha uno standard di vita relativamente elevato e le madri surrogate sono abituate a condizioni di vita sicure e alla disponibilità di alimenti biologici sani
Maternità surrogata in Ucraina

Maternità surrogata in Ucraina

I programmi di riproduzione assistita e i programmi di maternità surrogata sono regolati dal Codice della famiglia dell’Ucraina.

Quando il bambino nasce dalla madre surrogata, i genitori genetici sono considerati i genitori legali del bambino. Il bambino viene registrato come figlio legittimo dei genitori genetici, non come «bambino in provetta».

A livello legislativo, non c’è stato un solo caso di atteggiamento irrispettoso dei genitori genetici verso la madre surrogata, portamento forzato da parte di una madre surrogata del figlio di qualcun altro e viceversa, nessuna madre surrogata ha causato danni o disagi ai genitori genetici.

Le coppie, il cui matrimonio è ufficialmente registrato, possono utilizzare il servizio di maternità surrogata in Ucraina. Per legge, le coppie e i single dello stesso sesso non possono partecipare al programma della maternità surrogata.

Sulla legge sulla maternità surrogata in Ucraina Sul processo di maternità surrogata in Ucraina
Vi aiuteremo a creare una famiglia dei vostri sogni.
Tutto quello che dovete fare è:
Compilare il modulo di richiesta
1 Passo

Compilare il modulo di richiesta

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
2 Passo

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager

Iniziare il vostro programma
3 Passo

Iniziare il vostro programma

Consultazione
gratuita





    Inviando questa richiesta ci autorizzi a modificare le tue informazioni personali e ad accettare i nostri termini di servizio