Costo della maternità surrogata in Australia
In un accordo altruistico, non sorprende che il costo della maternità surrogata in Australia sia eccezionalmente inferiore rispetto ad altri paesi che hanno accordi commerciali.
Questi costi, che vanno da $ 100.000 a $ 150.000, dipenderanno dai tipi di spese richiesti per lo specifico accordo IP. Ad esempio, le spese includerebbero trattamenti per la fertilità, consulenza legale, costi di gravidanza e parto e l’ordine dei genitori.
Sebbene il costo della maternità surrogata in Australia non sia così costoso come in altri paesi, questi prezzi mancano di coerenza da un potenziale IP all’altro. È importante riconoscere quanto ci si aspetta di pagare quando si sceglie il programma di maternità surrogata, poiché non esistono due accordi di maternità surrogata sono uguali.
Quando si lavora con un’agenzia, c’è molta più trasparenza nei costi della maternità surrogata. Gli IP dovrebbero conoscere l’esatta quantità di denaro richiesta per coprire l’intero processo con totale fiducia. Ecco perché agenzie esperte forniscono pagamenti rateali strutturati per garantire facilità e comfort attraverso le numerose procedure coinvolte.