Maternità surrogata in Canada: quali sono le regole per l’utilizzo di una madre surrogata?

La maternità surrogata in Canada è accettata per tutti i diversi tipi dei genitori aspiranti, comprese mamme e papà internazionali. Le coppie gay e LGBT, nonché i genitori aspiranti eterosessuali, sono invitati a prendere parte ai programmi di maternità surrogata; anche gli uomini e le donne single sono accettati come futuri genitori; non ci sono le regole per questo. Esistono, tuttavia, altre normative rigorose che devono essere seguite dalla legge. Il principale è che la maternità surrogata commerciale non è legale qui.

Per saperne di più
Maternità surrogata in Canada: quali sono le regole per l’utilizzo di una madre surrogata?
La maternità surrogata costa al Canada

La maternità surrogata costa al Canada

È illegale pagare per la maternità surrogata in Canada e la maternità surrogata altruistica è l’unico modo in cui il processo viene accettato. Ciò significa che le spese e gli onorari possono essere coperti, ma alla madre surrogata non può essere dato denaro o pagato un compenso per il suo servizio. Pertanto, i costi della maternità surrogata in Canada comporteranno solo l’uso di un’agenzia per aiutare a trovare la madre surrogata e pagare le spese per la salute e il benessere del portatore e del bambino.

Considerando i costi della maternità surrogata in Canada, può essere un posto costoso per la procedura con tutte le norme e i regolamenti. Vale la pena considerare altre destinazioni quando cerchi il miglior programma surrogata . La Colombia, ad esempio, Le darà la stessa libertà con l’opzione della maternità surrogata commerciale. La maternità surrogata commerciale è consentita qui.

Madre surrogata dal Canada

A causa delle peculiarità delle leggi canadesi sulla maternità surrogata, utilizzare la madre surrogata dall’Ucraina è un’alternativa migliore. In Ucraina, gli aspiranti genitori vengono nominati sul certificato di nascita quando il bambino nasce. Ciò esclude fin dall’inizio qualsiasi problema legale e dà ai genitori aspiranti la tranquillità che non ci saranno mai sfide legali per i diritti genitoriali del loro bambino. Potrebbe anche prendere in considerazionei programmi della maternità surrogata in Colombia o in Messico. Le regole in Colombia, ad esempio, sono più rilassate e, a differenza dell’Ucraina, è un’ottima scelta per le coppie gay e LGBT e le persone che cercano di diventare genitori utilizzando la madre surrogata.

Madre surrogata dal Canada
Agenzia di maternità surrogata in Canada

Agenzia di maternità surrogata in Canada

Puo utilizzare un’agenzia di maternità surrogata in Canada per aiutarti a trovare la madre surrogata e una clinica per la fertilità che faciliterà la tua maternità surrogata. La migliore agenzia di maternità surrogata in Canada ti parlerà delle regole per la maternità surrogata in Canada e di cosa puoi e non puoi pagare. Ti daranno informazioni sugli aspetti legali per i genitori genetici, quanto costerebbero il processo e la procedura e risponderanno a qualsiasi altra domanda tu abbia.

Invece di scegliere la maternità surrogata in Canada, ci sono altri paesi più convenienti e flessibili che puoi scegliere per trovare la madre surrogata. Ad esempio, Ucraina, Messico e Colombia sono ottime scelte se si considera la madre surrogata perfetta. Utilizzando la guida di worldcenterofbaby.com, puoi scoprire come entrare in contatto con le madri surrogate in queste destinazioni e quali vantaggi questo potrebbe avere per te.

Ottieni una consulenza gratuita
Vi aiuteremo a creare una famiglia dei vostri sogni.
Tutto quello che dovete fare è:
Compilare il modulo di richiesta
1 Passo

Compilare il modulo di richiesta

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
2 Passo

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager

Iniziare il vostro programma
3 Passo

Iniziare il vostro programma

Consultazione
gratuita





    Inviando questa richiesta ci autorizzi a modificare le tue informazioni personali e ad accettare i nostri termini di servizio