Legge sulla maternità surrogata in Messico

Legge sulla maternità surrogata in Messico

Legge sulla maternità surrogata in Messico

La maternità surrogata in Messico è regolamentata dai singoli stati. Messico ha gli stati diversi proprio come gli Stati Uniti, e ognuno ha la propria legislazione e le leggi messicane sulla maternità surrogata.

Get a free consultation

La maternità surrogata in Messico è stata ed è tuttora regolata dai singoli stati, proprio come negli Stati Uniti diversi stati e ognuno ha una legislazione diversa e leggi messicane sulla maternità surrogata. Non esiste una legge federale attuale che vieti la maternità surrogata, ed è stata legiferata solo in 2 dei 31 stati messicani. Ma la mancanza di un divieto non è la stessa cosa della legalizzazione. Per anni Tabasco è stato l’unico stato messicano con leggi esplicite che sostenevano la maternità surrogata. Ciò ha reso Tabasco l’unico stato in cui la maternità surrogata in Messico era legale. Ciò è cambiato nel gennaio 2016 quando la maternità surrogata è stata vietata in quello stato.

Mentre lo stato di Tabasco ha ora vietato la maternità surrogata per gli stranieri, la maggior parte degli stati messicani non ha ancora leggi sulla maternità surrogata. Di conseguenza, continuano ad essere offerti programmi di «maternità surrogata non regolamentata». Città del Messico e Cancun sono le destinazioni più comuni per questi programmi. I programmi della maternità surrogata non regolamentati hanno rischi unici che tutti i genitori previsti dovrebbero comprendere, tuttavia con un’agenzia affidabile come WCOB e il suo team dei pecialist molti rischi possono essere facilmente evitati.

Legge sulla maternità surrogata in Messico

I genitori designati possono mantenere i contatti con le loro madri surrogate durante e dopo la gravidanza, se lo desiderano. I donatori di ovociti messicani rimangono anonimi. Donatori di sperma e ovuli caucasici e latini sono disponibili su richiesta a un costo aggiuntivo.

Dopo il parto, il nome della madre surrogata e il padre geneticamente imparentato vengono inseriti nel certificato di nascita messicano. Dopo che una madre surrogata in Messico ha firmato un documento che le dà il permesso, i futuri genitori possono portare il loro bambino fuori dal Messico per continuare con successo il processo di partenza.

Requisito di rappresentanza legale in Messico

La rappresentanza legale è fondamentale. Aiuta a valutare le procedure legali dalla firma del contratto con la madre surrogata all’ottenimento del certificato della nascita del bambino. Ciò comprende:
• Prerequisiti per la legittimità e l’accettazione nel programma della maternità surrogata, ad esempio, prova di precedenti non penali.
• Rappresentanza sul certificato della nascita
• Determinazione della cittadinanza del bambino nato tramite maternità surrogata

FIVET (Fecondazione in vitro) è la procedura più comune che coinvolge un legame genetico diretto tra il bambino ed I genitori futuri.
I nostri programmi della garanzia sono progettati per fornire la trasparenza sui costi della maternità surrogata in quanto includono tentativi della fecondazione in vitro illimitati, la donazione degli ovociti illimitata e trasferimento degli embrioni fino alla nascita riuscita. I genitori aspiranti dovrebbero capire che durante il processo della maternità surrogata possono sorgere costi aggiuntivi, che includono quanto segue:

  • Trasporto e alloggio per I aspiranti genitori
  • Costo della consegna del biomateriale (sperma / ovociti / embrioni)
  • Assistenza legale nel Suo paese
  • La Colombia potrebbe incorrere nelle spese del supporto legale aggiuntive (a seconda della cittadinanza e del processo della partenza dal paese)
Agreements

Requisito di rappresentanza legale in Messico

Ai genitori aspiranti sarà richiesto di fornire una fedina penale recente (che deve essere pulita) insieme ad altri documenti richiesti.
Per evitare I complicazioni legali, ecco le condizioni e i requisiti del programma della maternità surrogata tra la madre surrogata e gli aspiranti genitori:

  • Gli ovociti utilizzate nel processo della fecondazione in vitro non devono avere un legame biologico con la madre surrogata.
  • L’intero processo dovrebbe essere altruistico (senza scopo di lucro).
  • La madre surrogata deve soddisfare tutti i requisiti in materia di età adulta, la salute fisica e mentale, avere i figli, ecc.
  • Alla madre surrogata deve essere fatto screaning medico, fisico e mentale completo.
  • Dopo aver firmato l’accordo della maternità surrogata e dopo che la madre surrogata concepisce, non può rifiutarsi di partorire.
  • TLa madre surrogata può interrompere la gravidanza solo sul consiglio del medico.
  • I genitori biologici non possono rifiutare il bambino indipendentemente dalle circostanze

In Messico, i bambini nati al seguito della maternità surrogata hanno il diritto alla registrazione alla nascita (il certificato della nascita) e alla cittadinanza. Il processo per ottenere il passaporto in Messico è abbastanza semplice perché lavoriamo solo con i migliori professionisti legali. Il neonato può anche partire con la cittadinanza messicana e il passaporto, che di solito è il modo più veloce per lasciare il Messico con il Suo neonato.

Il periodo medio della uscita dal paese varia a seconda del consolato locale o dell’ambasciata dei genitori aspiranti. Per i cittadini statunitensi, il tempo necessario per tornare alla casa potrebbe essere nferior alla media, mentre per I cittadini europei il processo dell`uscita potrebbe richiedere più tempo.

Vi aiuteremo a creare una famiglia dei vostri sogni.
Tutto quello che dovete fare è:
Compilare il modulo di richiesta
1 Passo

Compilare il modulo di richiesta

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
2 Passo

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager

Iniziare il vostro programma
3 Passo

Iniziare il vostro programma

Consultazione
gratuita





    Inviando questa richiesta ci autorizzi a modificare le tue informazioni personali e ad accettare i nostri termini di servizio