Maternità surrogata in India — È legale utilizzare madri surrogate dall’India?

L’India è stata conosciuta in passato per essere il luogo perfetto per le coppie che desiderano utilizzare un surrogato. Tuttavia, dal 2015 la maternità surrogata internazionale è stata vietata e sono state messe in atto alcune regole. La maternità surrogata commerciale è stata vietata, il che significa che non è possibile concordare e pagare un prezzo per il processo della maternità surrogata e le agenzie non possono essere consultate per una procedura commerciale.

Per saperne di più
Maternità surrogata in India — È legale utilizzare madri surrogate dall’India?
Costo della maternità surrogata in India

Costo della maternità surrogata in India

Costo della maternità surrogata in India
La maternità surrogata in India è consentita solo per le coppie locali sposate da almeno cinque anni. La madre surrogata può essere solo una parente stretta dei genitori aspiranti e deve essere sposata. Solo la maternità surrogata altruistica è consentita in India, il che significa che il costo della maternità surrogata in India non può essere stimato e può essere pagato solo per i bisogni della madre surrogata e del bambino in modo non ufficiale e non per i scopi commerciali. Ciò significa anche che la maternità surrogata per gay in India non è consentita; pertanto, le coppie gay e LGBT che desiderano utilizzare il servizio della maternità surrogata dovrebbero cercare altrove.

Ad esempio, Colombia consente a tutte le coppie di utilizzare la madre surrogata per diventare I genitori, quindi questa è una buona posizione alternativa da scegliere. Rispetto alla maternità surrogata per gay illegale in India, i genitori gay possono pagare una certa remunerazione a una madre surrogata in Colombia per aver portato il loro bambino. La madre surrogata non avrà alcun legame genetico con il bambino, il che significa che i genitori intenzionali saranno i genitori legali quando il bambino nasce.

Madre surrogata dall'India o alternative internazionali?

Come puoi vedere, la maternità surrogata in India non è praticabile per i genitori aspiranti internazionali. Se vieni dall’Irlanda, ad esempio, e stai cercando la maternità surrogata in India, dovresti considerare luoghi alternativi dove puoi usare un’agenzia e ottenere il miglior servizio. Utilizzare un’agenzia come la guida per trovare la madre giusta e garantire la sicurezza della madre surrogata e del bambino durante la gravidanza. Gli uomini che vogliono diventare genitori come coppia gay o genitore single possono farlo in altri paesi ma non in India.

Se stai considerando la madre surrogata dall’India come il genitore intenzionale, dovresti cercare altrove. World Center of Baby consiglia di iniziare il tuo viaggio di maternità surrogata in Ucraina, Messico o Colombia, dove la maternità surrogata commerciale è ufficialmente consentita secondo i termini della legge. WCOB può garantire che il tuo bambino sarà sano e biologicamente tuo. Il team si assicurerà che vengano condotti i test corretti, che la persona giusta stia diventando la madre surrogata e che la salute e il benessere del tuo bambino siano controllati durante la gravidanza.

Madre surrogata dall'India o alternative internazionali?
Surrogacy Center in India

Surrogacy Center in India

La maternità surrogata in India non è attualmente un’opzione commerciale, quindi ti consigliamo di guardare altri paesi. Per saperne di più su come trovare la madre surrogata perfetta e iniziare il processo della maternità surrogata, puoi visitare il worldcentreofbaby.com.

Vi aiuteremo a creare una famiglia dei vostri sogni.
Tutto quello che dovete fare è:
Compilare il modulo di richiesta
1 Passo

Compilare il modulo di richiesta

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
2 Passo

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager

Iniziare il vostro programma
3 Passo

Iniziare il vostro programma

Consultazione
gratuita





    Inviando questa richiesta ci autorizzi a modificare le tue informazioni personali e ad accettare i nostri termini di servizio