Ukraine

World Center of Baby Ukraine

L’Ucraina √® famosa per il suo atteggiamento positivo nei confronti della maternit√† surrogata. Ogni anno sempre pi√Ļ coppie vengono in Ucraina per il trattamento dell’infertilit√†. E questo non √® solo per i prezzi accessibili, ma anche per l’alta qualit√† del servizio: attualmente ci sono molte cliniche in Ucraina che forniscono servizi di maternit√† surrogata, donazione degli ovociti e trattamento dell’infertilit√†.

Per saperne di pi√Ļ
Perché l'Ucraina?
  • La maternit√† surrogata in Ucraina √® l’opzione pi√Ļ economica e legalmente sicura per le coppie eterosessuali che cercano di creare una famiglia
  • SLegislazione aggiuntiva (ad esempio, il fatto della maternit√† surrogata rimane confidenziale ei nomi dei genitori aspiranti sono indicati sul certificato di nascita originale; regola anche il processo e protegge i diritti delle madri surrogate e delle donatrice)
  • L’Ucraina segue una moderna tradizione giuridica. Le normative federali supportano direttamente i contratti della maternit√† surrogata per le coppie sposate eterosessuali. La legge ucraina afferma esplicitamente che il bambino «appartiene» ai genitori intenzionali e la madre surrogata non ha diritti prenatali. La donazione di embrioni √® legale e la donazione degli ovociti √® regolata dalla legge.
  • Vicinanza all’Europa. Inoltre, cittadini europei, americani e britannici non hanno bisogno di un visto speciale per entrare in Ucraina.
  • L’Ucraina ha uno standard di vita relativamente elevato e le madri surrogate sono abituate a condizioni di vita sicure e alla disponibilit√† di alimenti biologici sani
Maternità surrogata in Ucraina

Maternità surrogata in Ucraina

I programmi di riproduzione assistita e i programmi di maternit√† surrogata sono regolati dal Codice della famiglia dell’Ucraina.

Quando il bambino nasce dalla madre surrogata, i genitori genetici sono considerati i genitori legali del bambino. Il bambino viene registrato come figlio legittimo dei genitori genetici, non come «bambino in provetta».

A livello legislativo, non c’√® stato un solo caso di atteggiamento irrispettoso dei genitori genetici verso la madre surrogata, portamento forzato da parte di una madre surrogata del figlio di qualcun altro e viceversa, nessuna madre surrogata ha causato danni o disagi ai genitori genetici.

Le coppie, il cui matrimonio è ufficialmente registrato, possono utilizzare il servizio di maternità surrogata in Ucraina. Per legge, le coppie e i single dello stesso sesso non possono partecipare al programma della maternità surrogata.

Sulla legge sulla maternità surrogata in Ucraina Sul processo di maternità surrogata in Ucraina
Vi aiuteremo a creare una famiglia dei vostri sogni.
Tutto quello che dovete fare è:
Compilare il modulo di richiesta
1 Passo

Compilare il modulo di richiesta

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
2 Passo

Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager

Iniziare il vostro programma
3 Passo

Iniziare il vostro programma

Consultazione
gratuita





    Inviando questa richiesta ci autorizzi a modificare le tue informazioni personali e ad accettare i nostri termini di servizio